Lidl Fai Da Te: elettroutensili Parkside

elettroutensili Parkide

Da qualche anno Lidl è riuscito ad affermarsi su articoli di nicchia, riscuotendo fin da subito l’approvazione dei clienti. È il caso degli elettroutensili Parkside, per la sezione Lidl Fai Da Te. L’ottimo rapporto qualità/prezzo, unita ad una strategia di commercio vincente, ha permesso a Lidl di vendere in pochi giorni grandi volumi di prodotti estremamente tecnici.

Per capire meglio di cosa stiamo parlando, date un’occhiata al volantino delle offerte valide dal 22 agosto 2022, incentrato su elettroutensili Parkide e attrezzature Lidl Fai Da Te.

Tra i prodotti troviamo ad esempio la Molatrice da Banco Parkside, un prodotto facile di usare ideale per lavori fai da te. Si tratta quindi di prodotti di nicchia, utilizzati da professionisti ma anche da semplici consumatori che acquistano in vista di un futuro utilizzo.

Basti pensare alla Saldatrice Multiprocesso Parkside, il quale prezzo batte di gran lunga quelli proposti dalle altre marche presenti in commercio. La strategia vincente dei prodotti Lidl Fai Da Te è basata infatti sui prezzi incredibilmente concorrenziali, uniti alla qualità ottima degli utensili e alla scarsità del prodotto.

Infatti, ognuno degli elettroutensili Parkside presenti nel volantino, come la Smerigliatrice Angolare e la Maschera da Saldatore, sono disponibili per poche settimane all’anno. Questo innesca una corsa all’acquisto, in grado di far salire gli scontrini medi e attirare sempre nuovi clienti di nicchia.

A tutto questo si aggiunge un ulteriore fattore: i lunghi periodi di garanzia dei prodotti Lidl Fai Da Te. Prendiamo ad esempio il Paranco Sollevatore Parkside, con un prezzo scontato di € 79 e garanzia di 3 anni. È chiaro come Lidl sia riuscito a mettere in commercio un prodotto di buona qualità, accessibile a tutti e con caratteristiche ultra-convenienti.

Da provare sono però anche i prodotti Amazon, anch’essi con rapporti qualità/prezzo eccellenti:

Braccio sollevatore

Smerigliatrice angolare

Pantalone da Lavoro